
PROGETTAZIONE
CORANAVIRUS
PRONTUARIO
RACCOMANDAZIONI
RAPPORTO
DVR INTEGRAZIONI
VADEMECUM AVVIO ANNO 2020 2021
ORDINANAZA REGIONALE APERTURA SCUOLE
GESTIONE SINTOMATICO COVID 19
ORDINANZA 63 DEL 21 AGOSTO 2020
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |
15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
29 | 30 | 31 |
Archivi
PNSD
Dall’accoglienza all’integrazione Vitaliano FULCINITI
http://www.piattaformavespucci.it/wordpress/?page_id=10785

← AVVISO: prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’articolo 1 del decreto-legge n.6 del 2020. I QUADERNI DELLE PICCOLE SCUOLE Anno 2019 – Quaderno N. 5 – StrumentiIl Service Learning per le Piccole Scuole Stefania Chipa e Lorenza Orlandini, INDIRE. Si ringrazia la docente Silvana Amodeo dell’Istituto Comprensivo “A. Vespucci” di Vibo Marina (VV) per la stesura del paragrafo “La scheda di progettazione e suggerimenti per la compilazione”, e la docente Vittoria Volterrani dell’Istituto Comprensivo “Bobbio” di Bobbio (PC) per la stesura del paragrafo “Il racconto di un percorso didattico: “Come ti salvo il mondo in 10 passi””. →